In America esiste un organizzazione chiamata Judicial Watch che si descrive come "Una fondazione apartitica che promuove trasparenza, credibilità e moralità nel governo, nella politica e nella legge". Nella sua dichiarazione di intenti si richiamano alti standard etici e morali nella vita pubblica americana per evitare che gli ufficiali giudiziari possano abusare della loro posizione a danno del privato.
Judicial Watch fu l'organizzazione che permise a questa storia di fare il giro del mondo.
Da qualche tempo Judicial Watch sta mettendo a dura prova le coronarie dei dirigenti della Merck, casa produttrice del Gardasil, con una serie di report sul vaccino. Questi report si chiamano VAERS, l'acronimo di Vaccine Adverse Effects Report System.
In un altro post di questo blog (QUI) riportavo alcuni VAERS in formato pdf. All'interno si potevano contare tutte le reazioni avverse al Gardasil: morti, aborti spontanei, sindromi di Guillain Barre, ecc...
I documenti che riportavo erano aggiornati al 2008 e le donne morte a causa del vaccino erano 10. Quelli che allego sono report aggiornati al 16 giugno 2009, quindi solo un anno dopo. Le morti sono salite a 47. Cliccando QUI potete scaricare il documento e vedere, tra le varie informazioni, che la vittima più giovane aveva 11 anni.
Nessun commento:
Posta un commento