lunedì 15 novembre 2010

Bnotizie

Mi accorgo ora, leggendo le statistche di accesso al sito, che l'intero articolo scritto ieri da me su questo blog è stato preso, copiato e incollato sul portale http://www.bnotizie.net
Lo si trova qui

Tengo a precisare che:
- non sono medico e non ho fatto studi medici, quindi quanto scritto in questo blog è una raccolta di mie riflessioni che mai hanno avuto l'intenzione di incoraggiare o scoraggiare i lettori dall'intraprendere determinati percorsi terapeutici
- non sono un giornalista e questo blog non è da ritenersi una testata giornalistica !!! Si tratta semplicemente, come detto sopra, di un passatempo
- non sono mai stato contattato dall'editore di www.bnotizie.net e non ho mai dato il consenso a pubblicare materiale derivante da questo blog
- a breve mi organizzerò per far togliere l'articolo dal portale
- sono lusingato per l'attenzione ricevuta :-)

Turk182

Nessun commento:

Qualche furbo l'ha già fatto, quindi.....

Protected by Copyscape Plagiarism Tool