lunedì 5 novembre 2012

Per onestà intellettuale...

...copio e incollo un commento fatto a questo post, degno di approfondita attenzione

Egregio/a Signore/a, Lei ha esposto dei fatti totalmente falsi, a partire dall'autore dell'articolo.

Bravissssssssimi :-)

In primo luogo il Suo post deriva da un articolo "pubblico" del 2008 di Judicial Watch che riporta di pari passo in inglese ciò che qualunque persona con un briciolo di cultura riporterebbe in italiano: non sono problemi che ci riguardano se la piccola parte che Lei incrimina è identica alla Sua.

La piccola parte che incrimino inizia dal terzo paragrafo del vostro articolo, a partire dalle parole "La storia del vaccino HPV" e finisce con "Esistono altre forme di prevenzione, altrettanto efficaci". Due sezioni sostanzialmente identiche. Per voi è una piccola parte. Per me no, visto che è stato ripreso TUTTO il post.

Infine, se lei avesse avuto la buona osservanza di puntare il Suo mouse sui link riportati in rosso nel nostro articolo, sono ampiamente descritte come sempre riportate tutte le fonti [ci dispiace se il suo blog non è meritevole di cotanta nostra attenzione].

I link riportati in rosso all'interno della sezione "incriminata", sono gli stessi link che ho citato io nel mio post, nella stessa posizione del mio post. Difficile non pensare ad un copia-incolla.

Pertanto la nostra è una civile richiesta di retifica a quanto ha scritto e tutt'altro che una intimidazione. Qualora non provveda alle dovute correzioni sarà nostra cura adire alle vie legali presso le competenti autorità: chiamasi "diffida".

Definizione di intimidazione: minaccia tesa ad intimorire qualcuno per imporgli un determinato comportamento. QUI la fonte.

Cordialità

Saluti

PS: cosa pensa la fondazione americana Judicial Watch del fatto che nell'ultimo commento vi firmate "Judicial Watch Italy"?



Nessun commento:

Qualche furbo l'ha già fatto, quindi.....

Protected by Copyscape Plagiarism Tool